Luciano Spera offre sistemi audio, video e luci per lo spettacolo e il congressuale utilizzando attrezzature professionali e di ultima generazione.
LS e “Congress Media Center”
“Congress Media Center” è una Suite di programmi software proprietari per la Gestione Multimediale di un Congresso. Congress Media Center è un’applicazione nata e progettata sulla base della pluriennale esperienza di Paper Street nel settore congressuale con il supporto dell’innovazione tecnologica oggi disponibile. Oltre a permettere una gestione coordinata di un qualsiasi evento da un’unica consolle, mette a disposizione di tutti i partecipanti a congressi e meetings una serie di strumenti innovativi per trasformare un normale convegno in un grande evento multimediale. Ogni singolo relatore e/o partecipante può secondo delle regole prestabilite interagire in differenti forme con la totalità dei presenti all’evento.
Congress Media Center permette quindi una regia multimediale di qualsiasi incontro e conseguentemente la possibilità di diffondere l’evento sia in modalità live che la riproduzione successiva su supporti cd/dvd e/o web. I software sono in grado di riprodurre l’evento così come si è svolto sincronizzando video, audio ed eventuali supporti slide alle relazioni.
Il tutto è basato su una serie di moduli scalabili tra loro che ha il fine di aumentare il valore del congresso puntando sulla massima condivisione di tutte le informazioni che vengono veicolate in qualsiasi incontro.
Congress Media Center contiene i seguenti moduli:
– Congress Media (programma di sala)
– Mercurio
– Oraclelive
Il modulo CongressMediaCenter rende obsoleto il vecchio concetto di proiezione e aggiunge molti strumenti utili per il relatore o il moderatore, da oggi grazie all’integrazione Congress Media Center con programmi di “Digital Imaging” come Adobe Photoshop è possibile creare layout personalizzati per ogni vostro gusto o necessità, inserire Loghi della manifestazione, sponsor, richiami di ogni genere e variarli durante la durata dalla manifestazione stessa. L’esperienza maturata nell’arco di diversi anni ha fatto si che Congress Media Center sia dotato di numerosi strumenti personalizzabili:
-Timer per ogni relatore o timer generale
-Proiezione del nome del relatore
-Visione completa delle diapositive/slide del relatore
-Slide introduttiva della sessione
-Eventuali slide promozionali
-Cavaliere elettronico
-Sfondo di proiezione dinamico
– Doppia proiezione (slide + video relatore) con un solo Pc e, in casi particolari, con un unico proiettore.