Event CountDown
  • Event Start 11-03-2015
  • Event Finish14-03-2015

BACK TO THE STYLE 2015

Tutto è pronto per la nuova edizione del BACK TO THE STYLE 2015, evento internazionale dedicato esclusivamente alla danza hip hop e alla sua cultura. THE ULTIMATE ITALIAN DANCE EVENT è lo slogan che caratterizza questa fantastica edizione che, da quest’anno, cambia location e si trasferisce nella città di Pisa, presso il Palazzo dei Congressi, con spazi molto più ampi, per permettere una maggior affluenza, vista la notevole richiesta di partecipazione.
Novità incredibili saranno presenti in questo quinto anno consecutivo a partire dal parterre Mondiale di giudici, insegnanti, presenter, host e Dj’s.
Tra i vari artisti che si alterneranno sul palco per gli workshop abbiamo il piacere di ospitare: dalla FranciaSONIA, FABRICE, NELSON e MAMSON, dalla Germania FLOCKEY, dalla Svizzera PERLA e SALLY SLY, dal Belgio JUNBOX e dall’Italia KRIS, che saranno anche chiamati a giudicare i concorsi in programma ma soprattutto a farvi assaporare e vivere il vero hip hop in tutta la sua origine insieme ai due, ormai consolidati, Dj’s internazionali, dalla Francia DJ YAYO e DJ MOFAK!!!
Grande novità del BTS 2015 sarà l’opportunità di poter scegliere anche un diverso percorso formativo grazie alla collaborazione di tre grandi nomi del panorama Hip Hop come SPONKY LOVE, KARIM e SALLY SLY, che daranno vita ad una lezione speciale di tre ore SKS EXCLUSIVE, nella quale verranno affrontati i vari stili da un punto di vista accademico.
Appuntamento fisso sarà l’esclusiva Special Class, che caratterizza l’evento ormai dalla nascita dello stesso.
Altra grande Novità del 2015 è il BATTLE TEAM! Un evento dentro l’evento, assolutamente da non perdere. Sarà un battle senza esclusioni di colpi tra 4 team provenienti da BELGIO, SVIZZERA e ITALIA! In palio, oltre che il lustro di essere la crew vincitrice di questa rinnovata edizione, un montepremi di 1.000,00 euro!

– WORKSHOP INTERNAZIONALI 

– FREESTYLE BATTLE 1vs1 poppin, lockin, house, hip hop e Mix style under 14 

– CONCORSO COREOGRAFICO diviso per categorie baby, junior e senior 

 

UN MONTEPREMI IN DENARO di OLTRE 5.000,00 euro!

Related Posts